Il futuro di Davide Frattesi resta uno dei temi più caldi in casa Inter. Per tutta la sessione invernale di mercato, il nome del centrocampista nerazzurro è accostato a diversi club, visto lo scarso utilizzo da parte di Chivu.
Inter, Frattesi resta in uscita
Cosa fare con Davide Frattesi al Fantacalcio? Il nostro consiglio resta quello di svincolarlo durante l'asta di riparazione, visto lo scarso utilizzo da parte di Chivu.
Ma sul futuro di Frattesi non si interrogano solo i fantallenatori. Anche l'Inter continua a riflettere sulla sua permanenza in nerazzurro.
Durante il mercato di gennaio, l’ex Sassuolo è stato accostato a numerose squadre, dal Galatasaray alla Juventus, passando per Atletico Madrid, Lazio e Nottingham Forest.
Un interesse diffuso che conferma le qualità del centrocampista azzurro, nonostante il poco spazio. Per questa ragione, secondo le ultime notizie di mercato in arrivo da Milano, l’attenzione dei suoi agenti sarebbe già rivolta alla prossima finestra di calciomercato.
A gennaio con l’Atletico Madrid sarebbe nata l’idea di uno scambio che coinvolgerebbe Frattesi e Nico Gonzalez, esterno offensivo argentino con un passato alla Juventus e alla Fiorentina.
L’operazione, al momento, resta una semplice ipotesi, rimandata eventualmente a giugno, ma in estate potrebbe essere un’occasione per riequilibrare la rosa e inserire caratteristiche diverse nel reparto offensivo.