Arriva un'indiscrezione riguardo il possibile approdo di Jordan Veretout al Napoli. Il centrocampista della Roma, ormai una seconda scelta per Mourinho, cambierà aria a fine stagione; da tempo circolano voci sull'interessamento del Napoli, ma oggi è arrivata una conferma indiretta sull'affare. Durante la trasmissione "Si Gonfia La Rete", in onda su Radio Marte, un ascoltatore, definitosi un agente immobiliare, ha dichiarato di aver visto Veretout a Napoli e che il giocatore sarebbe sul punto di acquistare una casa in città. Ci sarebbe dunque un'accelerata nell'affare: l'ipotesi di vedere Veretout al Napoli è sempre più concreta.

Veretout al Napoli, cosa c'è di vero

Veretout al Napoli, arrivano conferme; il centrocampista giallorosso piace a tante squadre, quasi sicuramente lascerà la Roma, ma cosa c'è di vero sul passaggio al club partenopeo? Veretout piace tantissimo a Giuntoli, che lo considera il rinforzo ideale per il centrocampo di Spalletti, un giocatore in grado di coniugare quantità e qualità, che andrebbe a rilevare il posto di Demme nella rosa. L'ipotesi dunque è concreta, Veretout potrebbe approdare a Napoli, ma ai partenopei servirà anche qualche cessione per poter accogliere il francese.

Veretout al Napoli, arriva la conferma indiretta (Getty Images)
Veretout al Napoli, arriva la conferma indiretta (Getty Images)

I numeri di Veretout al Fantacalcio

Nonostante sia finito in ombra nella seconda parte di stagione, Jordan Veretout ha messo insieme cifre di tutto rispetto. La sua stagione è stata deludente in rapporto alle aspettative su di lui, ma in generale il francese non ha demeritato; questi i numeri di Veretout al Fantacalcio: 34 presenze, 4 gol, 8 assist, 1 rigore sbagliato su 2 tirati e una media fantavoto di 6.46.