Non c'è solo il Milan sulle tracce di Alvaro Morata. Come vi abbiamo raccontato qualche giorno fa, l'attaccante spagnolo piace molto anche alla Roma di José Mourinho e potrebbe presto tornare a giocare al fianco dell'amico Paulo Dybala. Stando alle ultime indiscrezioni, infatti, nelle ultime ore Morata avrebbe accettato di trasferirsi nella Capitale e la svolta nella trattativa potrebbe essere ad un passo.

Roma: vicino l'accordo con Morata

Morata si avvicina sempre più al trasferimento alla Roma. Stando alle ultime indiscrezioni, nella prossima settimana Tiago Pinto incontrerà gli agenti dell'attaccante spagnolo per trovare un'intesa economica ma la volontà di vestire la maglia giallorossa c'è.

La clausola rescissoria di Morata con l'Atletico Madrid dovrebbe essere di 12 milioni, una cifra alla portata dei capitolini che sono pronti ad offrire a Morata un contratto quadriennale a 4 milioni e 500 mila euro a stagione.

Eccolo quindi il colpo in attacco della Roma in vista della prossima stagione: potrebbe essere Morata il regalo a Josè Mourinho in vista della prossima stagione in cui lo Special One dovrà fare a meno di Abraham almeno fino a gennaio.

Roma e Fantacalcio: come cambia l'attacco con l'arrivo di Morata?

La Roma ha deciso di puntare su Morata in attacco. Si tratterebbe di una novità molto interessante in ottica Fantacalcio con Mourinho che si ritroverebbe un attaccante che conosce bene la Serie A e pronto a fare bene. Lo Special One dovrà fare a meno di Abraham fino al 2024 per infortunio e si ritroverebbe a scegliere, nel caso, tra Morata e Belotti in attacco. La sensazione quindi è che l'ex Juventus avrebbe molto spazio durante la prima parte di stagione (soprattutto in Serie A e quindi al Fantacalcio) con il Gallo che potrebbe essere impegnato, come nell'ultima stagione, soprattutto in Europa League vista la sua esperienza.