Mehdi Taremi è promesso sposo dell'Inter. L'attaccante del Porto, in scadenza contrattuale a fine giugno, si trasferirà a parametro zero in Serie A e sbarcherà al Fantacalcio. Noto a tutti, ormai, l'episodio delle visite mediche saltate nella giornata di martedì: il motivo è da addurre alla rilevanza mediatica della cosa che avrebbe rischiato di scatenare il putiferio in Portogallo.

Troppo clamore, quindi tutto rinviato ai prossimi mesi, quando Taremi effettuerà gli esami clinici del caso e poi firmerà il contratto che lo legherà all'Inter. Intanto, a commentare il tutto ci ha pensato Sergio Conceição, allenatore del Porto. 

Taremi all'Inter, parla Conceição

Di seguito uno stralcio del suo intervento riportato da TMW:

"Non lavoro all'aeroporto, non so che aerei ci fossero... Taremi ha un contratto fino a giugno e rispetta la società, è davanti a Hulk per numero di gol con meno partite. Non possiamo dimenticarci il percorso che ha fatto con noi. Bisogna avere rispetto perché lui ha rispetto per il club, tornato dalla trasferta in Coppa d'Asia era disponibile per gli allenamenti e per giocare ad Arouca. Non c'è nessuno che abbia un sentimento più forte nei confronti del club e se sentissi che un giocatore non è impegnato - potrebbe anche chiamarsi Maradona - non sarebbe con me. Non ci faccio caso perché amo il Porto, non dico male del Porto gratis. Ci sono giocatori che hanno lavorato in modo esemplare fino all'ultima giornata, Taremi è un ottimo professionista".