Taremi all'Inter, ormai ci siamo. L'attaccante del Porto sarà un giocatore nerazzurro nella prossima stagione. Come vi abbiamo anticipato ieri, infatti, la punta doveva sostenere oggi le visite mediche prima di firmare il suo nuovo contatto ma l'appuntamento è stato rimandato. Niente di preoccupante comunque: Taremi vestirà la maglia dell'Inter.

Inter: presto le visite mediche per Taremi 

Il giocatore, a partire da giugno, sarà nerazzurro a tutti gli effetti. Il club italiano, infatti, negli ultimi giorni ha limato gli ultimi dettagli con l'agente del calciatore e definitivo l'accordo che porterà l'attaccante del Porto ad essere protagonista in Serie A e al Fantacalcio. Taremi dovrebbe sostenere le visite mediche nei prossimi giorni e poi firmare il suo nuovo contratto con l'Inter che quindi è pronta a chiudere già il secondo colpo in vista del prossimo anno.

Inter: colpo Taremi a parametro zero

Taremi lascerà quindi il Porto a fine stagione, quando il suo contratto sarà scaduto. L’Inter lo ha corteggiato negli ultimi mesi e ha deciso di affondare il colpo in vista del prossimo anno come sostituto di Sanchez. Come vi abbiamo anticipato qualche settimana fa, il Ds Marotta è riuscito ad anticipare la concorrenza proponendo all'attaccante un biennale tra i 2,5 e i 3 milioni più bonus, con opzione per un altro anno. Occhio quindi all'arrivo di Taremi in ottica Fantacalcio: vedremo se riuscirà ad essere protagonista a suon di bonus come con la maglia del Porto.