Salutato Koulibaly, il Napoli si è subito fiondato nuovamente sul mercato dei difensori per completare il reparto arretrato. E' atteso un altro centrale al fianco di Rrahmani, Juan Jesus e Ostigard, quasi sicuramente per ricoprire il ruolo di titolare al fianco del kosovaro. Ecco le ultime news.

Calciomercato Napoli: le ultime sulla difesa

Il primo nome per la difesa, dopo l'addio di Koulibaly, sembrava essere Kim, ma nelle ultime ore il Rennes si è inserito in maniera prepotente, provando a bruciare in maniera definitiva la concorrenza. L'accordo totale non è stato raggiunto, motivo per cui il Napoli si è deciso a non mollare la presa e attende lo sviluppo della trattativa.

Nel frattempo però i partenopei si guardano intorno e osservano possibili occasioni che potrebbero nascere: l'ultimo nome emerso in ordine cronologico è quello di Lindelof del Manchester United. Nelle ultime ore ci sono stati dei sondaggi con gli agenti, ma nulla in più: prima si cercherà di capire se si potrà affondare il colpo per Kim o Bremer, poi eventualmente si virerà sullo svedese.

La novità principale della giornata riguarda proprio il centrale del Torino: nonostante sulle sue tracce ci siano sia Inter che Juventus, il Napoli si è inserito per provare ad assicurarsi il diritto alle prestazioni del giocatore brasiliano. La trattativa resta difficile, ma non impossibile.