Non menziona direttamente il Milan che lo segue con decisione ma Noa Lang per il momento sembra fare più che un commiato al Bruges che lo ha lanciato: il 22enne olandese che piace ai rossoneri e che contro il Galles ha segnato il primo gol con la maglia della Nazionale oranje a De Telegraaf ammette che lascerà il club belga in estate.
Noa Lang "saluta" il Bruges
"Sarà un passo molto importante, soprattutto con il Mondiale alle porte, farò una scelta che mi faccia stare bene. Non sono ancora certo su quello che sarà il mio futuro. Possibile permanenza al Brugge? Se sarà così, sarò felice di rimanere: amo questo club e do il 100% lì. Abbiamo però concordato che è arrivata l’ora che io parta, così che possa continuare nella mia crescita".
Noa Lang sul futuro e sul prossimo step
"Devo crescere, se andrò in un club più importante allora potrò allenarmi ad un livello più alto e giocherò ad un’intensità maggiore: tutto questo mi può far diventare un calciatore migliore. Campionato preferito? I calciatori forti possono giocare ovunque. Si tratta di parlare con un club e vedere che sensazioni ti dà".
Milan-Noa Lang, le cifre
Milan vicinissimo a Noa Lang, ancora di più dopo le ultime dichiarazioni del talento olandese: per il giocatore i rossoneri dovrebbero versare al Bruges una cifra di circa 22 milioni di euro per il cartellino: operazione in via di definizione, per la quale sembra mancare solo l'assenso finale di Red Bird.