Può saltare o quantomeno complicarsi il passaggio praticamente in dirittura d'arrivo di Ciccio Caputo all'Empoli: era tutto fatto per il ritorno in Toscana dell'attaccante pugliese, ma a mettere la partenza in stand-by è stato nella giornata di ieri l'infortunio al ginocchio di Quagliarella: il timore, spiega il Secolo XIX, è che possa trattarsi del legamento crociato, tanto da mettere a rischio la carriera dell'attaccante.

Sampdoria, frenata la partenza di Caputo

In attesa di conoscere con esattezza le condizioni dell'attaccante, la Sampdoria vuole temporeggiare: blucerchiati che all'interno del report della giornata di ieri avevano aggiornato sulle condizioni dell'attaccante, vittima di una distorsione al ginocchio sinistro che meriterà approfondimenti strumentali nella giornata di oggi.

Infortunio Quagliarella, il comunicato della Sampdoria

Sampdoria, stop alla partenza di Caputo?

Se ne saprà di più nella giornata di oggi: tutto dipenderà dai tempi di stop di Quagliarella, ma per il momento il trasferimento di Caputo all'Empoli è più che in dubbio, a meno che la Sampdoria non trovi una doppia alternativa nelle prossime settimane. Oggi il quadro sarà più chiaro.