Dopo la goleada in amichevole di un paio di giorni fa contro il TS Galaxy, la Sampdoria è tornata oggi ad allenarsi in Turchia, lì dove il club blucerchiato si sta sopponendo alla preparazione in vista della ripartenza della Serie A: doppia seduta agli ordini di mister Dejan Stankovic.

Sampdoria, le condizioni di Quagliarella, Villar, Conti e Winks

Non giungono ottime notizie dal fronte Fabio Quagliarella: l'esperto attaccante, che già non ha vissuto una prima parte memorabile di stagione, rischia di doversi fermare per parecchio tempo ai box. Per lui, infatti, problemi al ginocchio sinistro, come reso noto dalla stessa società ligure con un comunicato sul proprio sito che riportiamo di seguito nel quale si fa il punto della situazione anche sulle condizioni di Villar, Conti e Winks.

Guai per Quagliarella, il comunicato della Sampdoria

"Prosegue nella provincia di Antalya la preparazione invernale della Sampdoria di Dejan Stankovic. Al Calista Sports Center di Kadriye i blucerchiati sono stati sottoposti ad una doppia seduta: mattutino incentrato prevalentemente su esercitazioni tattiche; pomeridiano a base di tecnica, finalizzazioni e partitelle in spazi ridotti".

"Trauma. Regolarmente in gruppo Gonzalo Villar; differenziati sul campo per Andrea Conti e Harry Winks. Sul finire del secondo allenamento Fabio Quagliarella ha riportato un trauma distorsivo al ginocchio sinistro e sarà sottoposto a esami strumentali nelle prossime ore".