Gianluca Nani, direttore sportivo dell'Udinese, è intervenuto in conferenza stampa nel giorno della presentazione di Alexis Sanchez facendo il punto sul mercato e sul futuro di Lazar Samardzic. Ecco le sue dichiarazioni:
Il Ds dell'Udinese parla di Samardzic
"È un giocatore tra i più richiesti, c'è qualche richiesta di informazioni in Italia... possiamo dire Italia del nord (ride ndr). Però la nostra idea è quella di mantenere in rosa i giocatori migliori, a meno di offerte soddisfacenti per tutti, ma non c'è volontà da parte nostra di lasciarlo andare facilmente. In quel ruolo comunque iniziamo ad avere qualche giocatore buono, uno lo presentiamo oggi".
Sul futuro di Silvestri
"Ha fatto il titolare per tanti anni, può chiedere di andare a giocare, è una situazione in divenire, può uscire come però restare".
Nani su Kabasele e Perez
"Kabasele per noi è un giocatore gradito, nelle nostre idee rimane". Perez invece non ha finito il ciclo, è giocatore forte e vogliamo tenerlo. Stesso discorso per Samardzic, Bijol e altri. In alcuni ruoli siamo un po' più coperti e potremmo essere più sensibili ad accettare offerte importanti, in altri no".