Lapadula, Berardi, Vrsaljko (per il quale c'è già l'accordo col Napoli, che prevede il prestito di Zapata più 15 milioni cash), Acerbi, Ranocchia. Sono tante le trattative, in entrata e in uscita, che il Sassuolo sta valutando. E con Napoli, Inter e Juventus a corteggiare i propri gioielli, sono moltissime le piste battute dall'AD Carnevali, che ha fatto il punto sullo stato della sessione estiva di mercato alla Gazzetta di Modena. Ecco alcune delle sue dichiarazioni. 

VRSALJKO - "E' vero che l’Inter ci ha chiesto Vrsaljko, offrendoci diversi giocatori. Stiamo valutando, ma restano aperte le piste Napoli e Atletico Madrid".

ANCHE L'INTER SU BERARDI? - "Non mi risulta, sono solo voci. Come ho sempre detto non siamo obbligati a venderlo, il Sassuolo lo vogliamo rinforzare, non indebolire. Vogliamo capire qual è la strategia della Juve, parlare col procuratore e anche con il ragazzo, dopodichè decideremo".

ACERBI - "E' uno di quei giocatori ai quali non vorremmo rinunciare. Penso, e spero, che rimarrà con noi. Lo stesso vale per Duncan".

Stamane a Fantagazzetta anche gli agenti di Lapadula e Berardi hanno detto la loro, sul futuro dei loro assistiti.