L'Atalanta è in apprensione per il futuro di Teun Koopmeiners: il centrocampista bergamasco, top  al Fantacalcio, reduce da una stagione piuttosto positiva con la Dea, potrebbe lasciare il Fantacalcio e la Serie A TIM al termine della stagione. Il club di Gasperini non è intenzionato a cederlo, ma deve fare i conti con le numerosissime voci di calciomercato che lo vedono sempre più coinvolto.

Mercato Atalanta, Koopmeiners nel mirino delle big

In estate tutto può cambiare, visto che Koopmeiners è finito nel mirino di alcuni club che militano in Euroleghe, oltre che della solita Juventus. Tra questi, quello più interessato è il Liverpool, pronto a mettere sul piatto i 60 milioni di euro chiesti dall'Atalanta.

I Reds hanno già sondato il terreno, con un emissario spedito a trattare con l'entourage del giocatore. Un confronto che spaventa sia l'Atalanta che la Juventus che potrebbe veder sfumare uno dei più grandi obiettivi di calciomercato. Qualora Koopmeiners dovesse trovare l'accordo con il Liverpool, lascerebbe il Fantacalcio, ma resterebbe a disposizione dei fantallenatori di Euroleghe