Il mercato del Lecce sta per entrare nel vivo. Salutato ufficialmente Ramadani, ora è il momento di pensare a qualche operazione in entrata. E la prima è all'orizzonte.

Il Lecce su Ure

Come riferito da Sportitalia, il Lecce ha messo nel mirino Robbie Ure, scozzese classe 2004 di proprietà degli svedesi del Sirius. Un profilo molto interessante e che vede molto bene la porta: l'anno scorso ben 17 gol e 3 assist in 17 apparizioni tra tutte le competizioni.

Il Lecce lo apprezza molto, oggi lo considera la prima scelta per il reparto offensivo e ha già alzato il pressing. La prima offerta è di 1,8 milioni di euro per il cartellino più una percentuale del 20-25% da eventuale futura rivendita. La richiesta degli svedesi è più alta, si può chiudere a 4 milioni più bonus, oltre la percentuale. Ure ha aperto al trasferimento in Italia, ma è un’operazione da chiudere in fretta perché c’è grande concorrenza.