L'Inter cambia tutti e tre i portieri. Dopo aver detto addio ad Handanovic e Cordazla squadra di Simone Inzaghi ha accolto Raffaele Di Gennaro come terzo estremo difensore e ora si appresta a salutare anche il suo titolare.

Onana al Manchester United: i dettagli

Come riferito in serata da "Sky Sport", è fatta per la cessione di Onana al Manchester United. In giornata c'è stata una conference call per sistemare tutti i dettagli relativi al trasferimento del portiere che l'Inter ha preso l'anno scorso a parametro zero. Accordo totale con gli inglesi: poco meno di 55 milioni di euro più bonus nelle casse dei nerazzurri, mentre al giocatore andrà un contratto da circa 7 milioni a stagione. In serata il via libera definitivo, domani sarà la giornata chiave per la definitiva fumata bianca, con tanto di volo in Inghilterra che precederà le visite mediche e la firma sul contratto, ultimo passaggio pre ufficialità.

Inter, arrivano Sommer e Trubin?

Sommer prima, Trubin poi. Eccola la strategia dell'Inter in vista della prossima stagione. I nerazzurri vorrebbero puntare sul portiere svizzero, in uscita dal Bayern Monaco.

Il costo non proibitivo, circa 6 milioni e nei prossimi giorni ci potrebbe essere l'offerta ufficiale per liberarlo dai bavaresi. Dopo aver chiuso per l'esperto portiere svizzero, sarà la volta del giovane Trubin dallo Shakhtar Donetsk: per lui serviranno circa 10 milioni, con gli ucraini che vogliono inserire anche una percentuale sulla sua rivendita futura da parte dell'Inter.

Occhio quindi agli sviluppi di queste trattative: dovrebbero essere Sommer e Trubin i nuovi volti della porta nerazzurra.