L'Inter e Romelu Lukaku sono al lavoro per riabbracciarsi. Il club nerazzurro, dopo la fine del prestito per il cartellino del belga, è impegnata per trovare l'intesa col Chelsea al fine di far trasferire il giocatore a Milano a titolo definitivo. Altro prestito non ci sarà: i Blues non sono intenzionati a lasciar partire Big Rom a titolo temporaneo.

Mercato Inter, nuova offerta per Lukaku

L'Inter, proprio in queste ore, ha formulato una nuova offerta per strappare il cartellino di Lukaku al Chelsea. I nerazzurri mettono sul piatto 30 milioni di euro più bonus: un'offerta che a Milano sperano possa essere quella giusta.

Nei giorni scorsi, il Chelsea aveva rifiutato 25 milioni di euro per l'attaccante belga. Intanto, però, Lukaku non si è presentato al raduno con la squadra inglese in programma oggi. 

AGGIORNAMENTO 15:00 - Il Chelsea rifiuta la nuova offerta dell'Inter e continua a fare muro. Il club nerazzurro deve spingersi fino a 45 milioni di euro per accaparrarsi il cartellino di Romelu Lukaku, in rotta di collisione con i Blues.