È delle scorse ore la notizia della decisione di Kylian Mbappé di non rinnovare con il Paris Saint-Germain. L'attaccante francese, infatti, ha comunicato al club parigino di non voler esercitare la clausola per il rinnovo fino al 2025 presente sul contratto. Una decisione che apre nuovi scenari, tra cui quello della cessione estiva che avrebbe del clamoroso.
Le possibili destinazioni di Kylian Mbappé
È presto per dire se Mbappé cambierà maglia già quest'estate dopo essere arrivato a Parigi nel 2017 ed aver rinnovato la scorsa estate, arrivando a guadagnare la cifra record di 72 milioni di euro a stagione. Un ingaggio faraonico che però ora potrebbe non bastare più.
La prima squadra che potrebbe tentare l'assalto all'asso francese è il Real Madrid, in passato vicino ad ingaggiarlo prima, appunto, del maxi-rinnovo col Psg. Patron Florentino Perez non ha mai spesso di sognare il colpo e ora potrebbe farci un pensierino.
A fare concorrenza ai Blancos sono, come di consueto, i grandi club di Premier League che possono puntare su una maggiore disponibilità in termini economici. In questo momento l'unico club inglese che potrebbe convincere Mbappé è il Manchester United, a meno che i cugini del City non provino a comporre un tandem d'attacco con Haaland che avrebbe dell'assurdo.