L'Inter di Simone Inzaghi scalda i motori in vista della ripartenza del campionato. Il club nerazzurro, però, è impegnato anche a risolvere un paio di situazioni interne. Una su tutte è il rinnovo di Milan Skriniar che, oramai, tiene banco da diversi mesi. L'attesa fumata bianca non è ancora arrivata: tra la domanda del giocatore e del suo entourage e l'offerta nerazzurra c'è ancora un po' di distanza. Marotta ed Ausilio non si spostano dai 6 milioni di euro messi sul piatto, mentre il giocatore ne chiede almeno 7. La sua richiesta, però, non verrò soddisfatta poiché si sfiorerebbe il tetto ingaggi e Skriniar diventerebbe il giocatore più pagato della rosa dopo Romelu Lukaku.

Calciomercato Inter, ecco quando può rinnovare Skriniar

La strategia dell'Inter è chiara. Onde evitare di rischiare di perderlo a parametro zero, la società ha intenzione di chiudere l'affare entro la fine dell'anno od al massimo a gennaio. La firma, però, potrebbe slittare al nuovo anno solo se ci sarà un assenso di massima alla proposta della società. Al momento trapela ottimismo, anche se tutto è nelle mani del giocatore che deve decidere se accontentarsi o meno della proposta di Marotta e Zhang. Intanto, già questa settimana potrebbe andare in scena un nuovo contatto tra il club e l'agente Roberto Ristici

Inter e Fantacalcio: male Skriniar in quest'avvio

Al Fantacalcio, Milan Skriniar non sta rendendo secondo le aspettative. Il difensore dell'Inter al momento ha messo a referto una fanta-media del 5.57 incredibilmente bassa, con zero bonus messi a referto e un'efficacia per il modificatore di fatto nulla. Urge un'inversione di tendenza. Altrimenti l'investimento fatto dai fantallenatori si trasformerà in fretta in un totale e clamoroso autogol.