Il futuro di Milan Skriniar potrebbe essere sempre più a tinte nerazzurre. Il difensore infatti starebbe valutando di rimanere all'Inter e di rinnovare il proprio contratto, anche se l'accordo al momento non è stato ancora trovato.

Inter-Skriniar: occhio all'ipotesi rinnovo

Milan Skriniar potrebbe presto rinnovare il proprio contratto con l'Inter. Nonostante gli ultimi rilanci dei top club europei, infatti, il difensore starebbe valutando di restare all'Inter almeno fino al termine della stagione per poi rinnovare il suo contratto per valutare con più calma le proposte che arriveranno. I primi incontri tra l'entourage del calciatore e la società milanese ci saranno a breve, magari durante le prossime settimane e solo allora si saprà con certezza quale sarà il futuro di Skriniar.

Inter e Fantacalcio: male Skriniar in quest'avvio

Al Fantacalcio, Milan Skriniar non sta rendendo secondo le aspettative. Il difensore dell'Inter al momento ha messo a referto una fanta-media del 5.57 incredibilmente bassa, con zero bonus messi a referto e un'efficacia per il modificatore di fatto nulla. Urge un'inversione di tendenza. Altrimenti l'investimento fatto dai fantallenatori si trasformerà in fretta in un totale e clamoroso autogol.

Le ultime sul futuro di Skriniar, difensore dell'Inter che piace al Psg (Getty Images)
Le ultime sul futuro di Skriniar, difensore dell'Inter che piace al Psg (Getty Images)