Quale sarà il futuro di Victor Osimhen? Con il calciomercato aperto, specie all'estero, il rischio di vederlo andar via dal Napoli è sempre dietro l'angolo. A confermarlo è stato il Director of football della Lega calcio saudita Michael Emenalo, al "Corriere dello Sport".
Osimhen va in Arabia Saudita?
"Osimhen è nigeriano come me. Per me è un grande, un fantastico artista del calcio. Se lo vorrei qui in questa lega? Certo, mi piacerebbe. Sono sicuro che si troverebbe a meraviglia. Sono certo che il Napoli se la caverà, supererà la cosa e potrà trovare un altro nigeriano altrettanto forte".
Osimhen rinnova col Napoli?
Una dichiarazione di intenti chiarissima, eppure ad oggi Osimhen sembra vicino al rinnovo col Napoli. L'attaccante nigeriano potrebbe prolungare il contratto che lo lega al club azzurro nonostante le avances da club arabi pronti a ricoprirlo d'oro. Victor potrebbe firmare fino al 2027, in ballo anche la questione relativa alla clausola rescissoria che sarebbe di circa 140-150 milioni di euro. In attesa della fumata bianca, i tifosi partenopei e i fantallenatori fremono speranzosi...