Il futuro di Keylor Navas potrebbe essere al Napoli. Stando alle ultime indiscrezioni, il club azzurro sarebbe ormai ad passo dal portare in Italia il portiere ora in forza al Psg. Battuta, quindi, la concorrenza di Kepa del Chelsea.

Portiere Napoli: duello Navas-Kepa

Il mercato del Napoli potrebbe regalarci presto sorprese e colpi importanti. Il club azzurro, dopo aver annunciato l'arrivo di Sirigu come secondo, adesso è alla ricerca di un primo portiere affidabile in vista della stagione ormai alle porte. In cima alla lista di desideri del club partenopeo c'è Keylor Navas. Il Napoli sta trattando con il Psg e la fumata bianca potrebbe esserci già nei prossimi giorni con la formula del prestito secco e con il club francese che pagherebbe parte dell'ingaggio dell'estremo difensore. 

Rimane un alternativa invece la pista che porta a Kepa: il portiere piace molto al Napoli, ma le richieste eccessive del Chelsea hanno rallentato l'operazione. In ogni caso si tratta di un nome che potrebbe tornare di moda se il Napoli non dovesse chiudere a breve per Navas. Occhio quindi alla porta del club azzurro: ci sono grandi novità in arrivo anche in ottica Fantacalcio.

Le ultime in casa Napoli: chi sarà il nuovo portiere tra Kepa e Navas? (Getty Images)
Le ultime in casa Napoli: chi sarà il nuovo portiere tra Kepa e Navas? (Getty Images)