In casa Fiorentina uno dei temi caldi è quello del portiere. Il club viola vuole rinforzare la propria porta con un elemento pronto a fare bene in Serie A e a contendersi il posto da titolare con Terracciano che ha fatto bene nelle ultime stagioni. Come vi abbiamo raccontato negli ultimi giorni, i gigliati sono in forte pressing su Audero, in uscita dalla Sampdoria, ma non solo. Stando alle ultime indiscrezioni, la Fiorentina nelle ultime ore hanno chiesto informazioni anche su Montipò del Verona.
Fiorentina su Montipò: le ultime
Montipò piace da tempo alla Fiorentina. I viola hanno incontrato l'entourage del portiere del Verona negli ultimi giorni e stanno sondando il terreno. Stando alle ultime indiscrezioni, il portiere scaligero piace molto a mister Italiano che vorrebbe un estremo difensore abile nella costruzione del gioco da basso e da alternare all'esperto Terracciano. Occhio quindi a questa pista di mercato: se non dovesse arrivare la chiusura per Audero, che piace molto anche ad altri club di Serie A, allora la Fiorentina potrebbe virare su Montipò del Verona.
Fiorentina: chi sarà il titolare al Fantacalcio?
La Fiorentina potrebbe cambiare volto in porta anche in ottica Fantacalcio. La sensazione è che in viola arriverà uno tra Audero e Montipò, ma rimane da capire chi sarà il titolare vista la presenza dell'esperto Terracciano. La sensazione, al momento, è che il club viola sta decidendo con attenzione il nuovo portiere perchè sarà lui il nuovo titolare in Serie A, magari con Terracciano protagonista in Coppa. Occhio quindi in ottica Fantacalcio: presto potrebbero cambiare le gerarchie nella viola.