Il sogno dei tifosi azzurri diventa realtà: Kevin De Bruyne è a tutti gli effetti un giocatore del Napoli.
Il centrocampista belga, dopo dieci anni al Manchester City, lascia l'Inghilterra per approdare in Serie A e lo fa vestendo la maglia del Napoli campione d'Italia. Questa mattina il giocatore classe '91 è arrivato in Italia per sostenere le visite mediche a Villa Stuart.
Poi si è recato presso la residenza romana di Aurelio De Laurentiis dove ha firmato il contratto che lo legherà al Napoli. È stato lo stesso ADL a ufficializzare il colpo con il consueto messaggio su X seguito da diversi post social del club.
De Bruyne arriva al Fantacalcio: numeri da record
Quello di Kevin De Bruyne sarà sicuramente uno dei nomi più gettonati durante le prossime aste estive al Fantacalcio. Con la maglia del Manchester City ha vinto praticamente tutto: una Champions League, sei campionati inglesi, due coppe d'Inghilterra e molti altri trofei oltre a diversi titoli individuali.
E i fantallenatori già affilano le armi verso le aste estive. Come sottolineato da Opta, infatti, nel suo periodo al Manchester City (dal 30 agosto 2015), Kevin De Bruyne è il giocatore che ha fornito il maggior numero di assist nei top 5 campionati europei tra tutte le competizioni: 170 in 422 presenze. Gioiello per le Euroleghe e, a breve, anche al Fantacalcio.