Kevin De Bruyne è in Italia. Il centrocampista belga, dopo l'avventura al Manchester City in Premier League, è pronto ad indossare la maglia del Napoli.

De Bruyne in Italia: si attende l'annuncio di ADL

Si attende solo l'annuncio di Aurelio De Laurentiis. Il centrocampista belga è arrivato questa mattina all'aeroporto di Fiumicino dove ha salutato giornalisti e curiosi presenti prima di salire in auto. 

Alle ore 10.20 è entrato alla Clinica Villa Stuart per svolgere le visite mediche di rito, ad accoglierlo centinaia di tifosi del Napoli in un clima di festa, poi le firme sul contratto. Visite mediche terminate dopo qualche ora per il belga, poi recatosi presso la residenza del patron azzurro Aurelio De Laurentiis.

A breve arriverà anche il classico tweet di De Laurentiis che ufficializzerà il secondo colpo di mercato degli azzurri in questa sessione.