Tutto confermato rispetto alle precedenti indiscrezioni: la Roma ha messo nel mirino Gianluca Scamacca. Dopo aver ufficializzato Aouar, i giallorossi cercano ora il rinforzo giusto per sopperire alla lunga assenza di Abraham per infortunio.
Scamacca dice sì alla Roma
Importanti aggiornamenti arrivano in serata da "Sky Sport": Gianluca Scamacca ha dato l'ok alla Roma per il trasferimento in Italia. Tiago Pinto, general manager dell'area sportiva capitolina, sarà a Londra tra la fine di questa settimana e l'inizio della prossima per un confronto con gli agenti dell'ex Sassuolo, grande protagonista due anni fa al Fantacalcio, e i dirigenti del West Ham. Lo scenario si fa sempre più caldo, l'attaccante (cresciuto nelle giovanili giallorosse) ha detto sì e per questo la Roma è in vantaggio sul Milan, l'altro club italiano oggi sulle sue tracce.
Scamacca alla Roma: la situazione
Scamacca potrebbe quindi fare ritorno in Serie A e al Fantacalcio con la formula del prestito in vista della prossima stagione. Il West Ham, solo un anno fa, lo ha pagato 36 milioni più altri 6 di bonus dal Sassuolo e per questo non si tratta di certo di una trattativa semplice. Nei prossimi giorni ci dovrebbe essere il contatto ufficiale tra le due parti con la Roma pronta ad affondare il colpo Scamacca e riportare a Trigoria uno degli attaccanti italiani più talentuosi del nostro panorama.