Oggi tornerà titolare con la maglia della Vecchia Signora, dopo la squalifica che lo ha tenuto fuori dal big match di Milano. L'ingenuità con l'Empoli è costata cara, ma Arkadiusz Milik vuole far sua la Juventus e riprendersi un ruolo importante nelle rotazioni di Massimiliano Allegri.

Un ruolo che quest'anno è venuto meno rispetto allo scorso, dove riuscì a surrogare con successo l'assenza di Vlahovic nel periodo più complicato del 2023. L'ex Napoli è a digiuno dall'ottava giornata (dalla rete segnata al Torino nel derby della Mole) e questa sera avrà un'occasione importante contro l'Udinese, in tandem con Federico Chiesa.

Milik in crisi, a gennaio ha rifiutato (due volte) l'Arabia Saudita

Il momento di crisi è palpabile per Milik, che però resta concentrato sulla sua missione alla Juventus. Una missione che lo avrebbe portato a rifiutare per ben due volte le proposte milionarie dell'Arabia Saudita. A svelare il retroscena è l'edizione odierna di Tuttosport, che racconta come il polacco abbia declinato sia lo scorso giugno che nel recente gennaio l'interesse degli emissari provenienti dalla Saudi Pro League.

La volontà di Milik sarebbe quella di rispettare il suo contratto con la Juventus sino al 2026 e di lavorare duro per riprendersi un ruolo centrale nelle rotazioni di Massimiliano Allegri.