Autore del gol che ha deciso la gara con la Fiorentina, Adrien Rabiot è stato protagonista di un'ottima stagione, eppure il suo futuro potrebbe essere lontano dalla Juventus. A parlarne è stato lo stesso giocatore, intervenuto ai microfoni di DAZN dopo il match; di seguito le parole di Rabiot.

Le parole di Rabiot

Le parole di Rabiot: "Già a Salerno abbiamo fatto bene e giocato di squadra. Oggi abbiamo sofferto, ma abbiamo difeso e attaccato insieme ed è bastato un gol. Abbiamo ritrovato tutti i giocatori dopo tanti infortuni. Ci siamo parlati dopo Napoli, siamo usciti insieme, stiamo lavorando bene e si vede. Vogliamo fare bene in Coppa Italia, in Europa e ci sono tante sfide da giocare".

Rabiot: "Futuro? Non so cosa succederà" (Getty Images)
Rabiot: "Futuro? Non so cosa succederà" (Getty Images)

Sul tridente

Sul tridente: "Potevamo fare meglio, soprattutto sulla gestione della palla. C'è da lavorare e lo sappiamo, ma abbiamo tanti giocatori forti, che ci permettono di cambiare sempre chi è in campo. Lo spirito è quello giusto".

Sul suo futuro

Sul suo futuro: "In questo momento mi sento bene, ma non so cosa succederà. L'importante è dare il 100%, poi parlerò con la società, ma ora ci sono cose più importanti".