Grandi manovre di mercato in casa Lazio. Con Toth e Timber piste calde, non c'è solo il centrocampo tra i pensieri della dirigenza. E infatti la prossima variazione importante dovrebbe riguardare la difesa.

Lazio, arriva Pedraza al posto di Tavares

Come confermato da Sky Sport, Nuno Tavares lascerà la Lazio nelle prossime ore. E' in dirittura d’arrivo la trattativa col Besiktas: operazione in prestito con obbligo di riscatto fissato a 10 milioni di euro. Parabola incredibile quella del portoghese: partito fortissimo nella scorsa stagione, non ha più regalato un bonus ed è finito ai margini del progetto Sarri quest'anno, specie dopo l'erroraccio nel derby.

Il sostituto arriverà dalla Spagna: la Lazio prenderà Alfonso Pedraza dal Villarreal. Il laterale mancino classe 1996 è in scadenza a giugno e sarebbe arrivato a parametro zero in estate, ma considerato l'addio immediato di Tavares l'operazione sarà anticipata a questa sessione di mercato, pagando un indennizzo da 1 milione di euro al club iberico. Dopo Taylor e Ratkov, dunque, altro volto nuovo nel listone Fantacalcio di marca biancoceleste.