La Lazio resta attivissima sul mercato di gennaio. Tra entrate e uscite: salutati Castellanos e Guendouzi, accolti Ratkov e Taylor, ma di operazioni in un senso e nell'altro ce ne saranno ancora. E novità a riguardo sono attese già nelle prossime ore.

Tra Toth e Tavares: le ultime sulla Lazio

Partiamo dal possibile secondo colpo in entrata a centrocampo: come confermato da Sky Sport, la Lazio si è avvicinata ad Alex Toth del Ferencvaros, ungherese classe 2005 che per caratteristiche andrebbe a sostituire proprio Guendouzi. La proposta dei biancocelesti è di 10 milioni di euro più bonus, la richiesta è ferma a 12: parti vicinissime, c'è molta fiducia sulla fumata bianca dell'operazione. L'indizio è l'assenza del ds Fabiani al Bentegodi di Verona, dove la Lazio ha giocato e vinto nella 20^ giornata, proprio perché impegnato per chiudere l'affare.

Trattativa in via di definizione anche in uscita: Nuno Tavares andrà con ogni probabilità al Besiktas, ci sono stati passi in avanti nei dialoghi tra i due club. Il terzino classe 2000, che finora in stagione ha collezionato solo 10 presenze, lascerà il listone del Fantacalcio nei prossimi giorni.