Milan Skriniar giocherà ancora nell'Inter. C'era grande attesa sulla scelta da parte del difensore se rinnovare o meno il contratto coi nerazzurri. La risposta è stata affermativa: di seguito tutti i dettagli del nuovo accordo ormai imminente.

Skriniar rinnova con l'Inter

Come confermato dalla "Gazzetta dello Sport", Skriniar rinnoverà il contratto con l'Inter. Prima della gara col Bologna c'è stato il summit decisivo tra le parti. Prolungamento dell'accordo in scadenza a giugno del 2023: il difensore ha fatto capire alla dirigenza di non aver considerato come base i 9 milioni di euro bonus compresi che gli offre il Psg, ma che la scelta di restare a Milano è di natura tecnica e non un ripiego. A cifre comunque piuttosto importanti: 5.5 milioni di euro l'anno più bonus fino a toccare quota 6. Nel nuovo e ultimo vertice c'è stata la fumata bianca, filtra un grande ottimismo circa l'ufficialità del rinnovo.

I numeri di Skriniar al Fantacalcio

Skriniar ha ottenuto con il Bologna il secondo 6.5 del suo campionato dopo 14 presenze, di cui 13 da titolare. Si spiega anche così il crollo del rendimento difensivo dell'Inter nel primo scorcio di torneo. Al Fantacalcio è infatti un mezzo disastro finora: fanta-media del 5.57 incredibilmente bassa, con zero bonus messi a referto e un'efficacia per il modificatore di fatto nulla. Pensate che Cambiaso e Augello, giusto per citare colleghi di reparto la cui valutazione in sede d'asta non è nemmeno paragonabile a quella dello slovacco, finora hanno fatto meglio di lui. Urge un'inversione di tendenza, magari ripartendo proprio dal buon voto contro i felsinei. Altrimenti l'investimento fatto dai fantallenatori si trasformerà in fretta in un totale e clamoroso autogol.