Leo Ostigard vestirà la maglia del NapoliCome già anticipato, sarà il difensore norvegese il quarto centrale a disposizione di Luciano Spalletti; in attesa di conoscere il futuro di Koulibaly, i partenopei completano il reparto con Ostigard, che ha disputato l'ultima stagione con la maglia del Genoa e non avrà dunque problemi di ambientamento nel campionato italiano. Scambio di documenti con il Brighton in corso, è fatta per l'arrivo di Ostigard al Napoli.

Napoli-Ostigard, cifre e dettagli

È fatta, Leo Ostigard va al Napoli. Dopo la stagione in prestito al Genoa (che non lo ha riscattato dopo la retrocessione in B), il centrale norvegese tornerà in Serie A. Come riferito in serata da "Sky Sport", Ostigard si trasferirà in azzurro a titolo definitivo. Operazione da 5 milioni di euro + 3 o 4 di bonus. Inserita nell'accordo col Brighton anche una percentuale sulla futura rivendita: domani saranno definiti gli ultimi dettagli, poi la partenza del giocatore per le visite mediche, la firma e l'inizio del ritiro a Dimaro coi suoi nuovi compagni.

I numeri di Ostigard al Fantacalcio

Stagione non semplice per Ostigard, culminata con la retrocessione del Genoa in Serie B. Il difensore, arrivato in Liguria durante la sessione di mercato invernale, non ha brillato, anche se ha lasciato intravedere sprazzi interessanti, che evidentemente hanno colpito il Napoli. Questi i numeri di Ostigard al Fantacalcio: 15 presenze, nessun bonus, 2 ammonizioni e 2 espulsioni per una media fantavoto di 5.43.

Ostigard (Getty)
Ostigard (Getty)