Il brutto infortunio, la riabilitazione, la retrocessione col Sassuolo e ora il futuro tutto da scrivere. Sarà un'estate da rebus, quella di Domenico Berardi. L'esterno campione d'Europa con la Nazionale italiana non seguirà i neroverdi in Serie B e si prepara a salutare il Mapei Stadium dopo 12 anni vissuti da assoluto protagonista. Su di lui c'è pronta una big di Serie A.
La Juventus torna alla carica per Berardi
Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, la Juventus segue con interesse il futuro di Domenico Berardi. Ancora una volta, verrebbe da aggiungere. I bianconeri sono stati proprietari del suo cartellino sino al 2016 e sono stati vicinissimi ad acquistarlo un paio di stagioni fa. Ora la retrocessione in Serie B del Sassuolo potrebbe essere il momento giusto per il passaggio in bianconero.
Motta lo stima e sa che potrebbe costare qualcosina in meno rispetto ai 35 milioni richiesti dal Getafe per Greenwood. Il Sassuolo non ha intenzione di svendere Berardi, ma il suo contratto da 3 milioni di euro netti a stagione si sposerebbe poco con i parametri salariali della Serie B. Giuntoli resta alla finestra e pensa ad una possibile strategia: magari l'inserimento di qualche giovane della Next Gen potrebbe fare al caso di Carnevali, a caccia com'è di nuovi volti capaci di riportare subito in Serie A il Sassuolo.