Ancora qualche giorno, poi la firma e l'annuncio ufficiale come nuovo allenatore della Juventus. Thiago Motta è pronto a sbarcare a Torino, nel mentre che ha già avviato il piano di programmazione con il DS Giuntoli. Le uscite non mancheranno, in attesa di capire quale sarà il futuro dei big come Federico Chiesa. L'avvenire dell'ex Fiorentina è in stand-by ed il tecnico italo-brasiliano ha già avanzato le sue richieste alla società per l'attacco.

Juve-Greenwood, c'è la richiesta di Thiago Motta

Secondo quanto riportato da Il Corriere dello SportMason Greenwood è il desiderio numero uno di Thiago Motta per il suo tridente alla Juventus. Un profilo non sconosciuto ai bianconeri che, anzi, lo seguono da tempo. L'ex Manchester United è rinato al Getafe, dopo le controversie che lo hanno portato ad abbandonare la Premier League. Ora è tornato un nome spendibile sul mercato e la Juventus lo segue con interesse.

Occhio, però, all'ostacolo prezzo. Nonostante le partenze programmate di Iling-Junior, di Kostic ed eventualmente di Chiesa, soddisfare la richiesta dello United non sarà semplice. Nonostante un contratto in scadenza nel 2025, lo United chiede almeno 35-40 milioni di euro per Greenwood (il 20% dell'incasso andrà girato al Getafe). Cifre fuori parametro per la Juve, che però proverà ad accontentare la prima richiesta di Thiago Motta da allenatore bianconero.