Il Milan blinda Rafael Leao con un nuovo rinnovo di contratto. In queste ore, come riportato da TMW, l'attaccante portoghese avrebbe firmato il rinnovo fino al 30 giugno del 2028, posticipando così di quattro anni la scadenza dell'accordo in essere. Con il nuovo contratto, l'attaccante portoghese arriverà a guadagnare 6,5 milioni di euro, inclusi i bonus, mentre la clausola rescissoria è stata portata a 160 milioni di euro come richiesto dal club.

Milan, Leao ha rinnovato: contratto firmato

Nel pomeriggio spediti i documenti e in serata è arrivata la firma. Ora si attende solo l'ufficialità da parte del club rossonero: l'annuncio potrebbe arrivare tra domenica e martedì, dunque prima del match di ritorno di Champions League con l'Inter.

I numeri e l'importanza di Leao

Tra i giocatori più talentuosi del campionato italiano, Rafael Leao in questa stagione è andato a voto in trentuno occasioni, portando in dote un bottino di dodici gol e sei assist. Ha saltato la sfida con l'Inter e la sua assenza si è sentita. Ora il Milan spera di recuperarlo per la gara di ritorno e intanto lo blinda per il futuro.