Oumar Solet è stato uno dei migliori in campo nel match tra Napoli e Udinese nell'ultimo turno di Serie A. Il procuratore del difensore dei friulani, Claudio Vagheggi, è intervenuto ai microfoni di Radio CRC parlando proprio del futuro del centrale e di un suo passaggio in azzurro.
Udinese: le parole dell'agente di Solet
“Solet ha avuto un’esperienza importante a Salisburgo, dove partecipava alla Champions League. È un giocatore già affermato, che però ha fatto una scelta importante nel venire nel campionato italiano. Credo che abbia fatto una scelta giusta, perché qui può maturare e crescere. Era difficile portarlo in Italia, ma ci siamo riusciti e siamo contenti, perché sta dando molto. Sono solo cinque partite che sta giocando, vediamo poi nel futuro come succede. Aveva offerte importanti in Turchia, ma lui voleva l’Italia. Ha aspettato che si concludesse il suo contratto con il Salisburgo e dopo ha iniziato ad allenarsi ad Udine. Sono due mesi che si allena con la squadra e si è ambientato, c’è stato un percorso che ora sta dando i suoi frutti".
Solet al Napoli?
"I rapporti tra Udinese e Napoli sono ottimi. La trattativa per Perez l’anno scorso saltò per motivi di liste, ma Pozzo e De Laurentiis hanno un buon rapporto. Solet a Napoli? Quando vogliono Pozzo e De Laurentiis ci mettono 5 minuti”.