Il brutto k.o. di Angelo Ogbonna, che ha subito la rottura del legamento crociato del ginocchio destro nell'ultima sfida di Premier League contro il Liverpool, costringerà il West Ham ad intervenire sul calciomercato a gennaio per colmare la lacuna lasciata in rosa dall'ex difensore della Juventus. Il club inglese potrebbe guardare proprio al campionato italiano per affondare il colpo su un difensore nella finestra invernale.

West Ham su Milenkovic della Fiorentina, dipende dal calciatore

Il nome forte nel mirino del West Ham sembrerebbe essere quello di Nikola Milenkovic della Fiorentina, già vicino agli Hammers in estate, adesso potrebbe arrivare la classica offerta irrinunciabile, anche se i viola vorrebbero evitare di cedere il calciatore a metà stagione. Molto dipenderà dalle prossime settimane, e da quello che sarà capace di fare in campo la squadra di Italiano, che fra l'altro nella prossima partita dovrà anche fare a meno di Milenkovic per squalifica dopo il rosso rimediato contro la Juventus nell'ultima partita di campionato.

Milenkovic lascia il campo dopo l'espulsione in Juventus-Fiorentina (Getty Images)
Milenkovic lascia il campo dopo l'espulsione in Juventus-Fiorentina (Getty Images)

Milenkovic e il Fantacalcio, pedina interessante per il modificatore

Il rendimento di Nikola Milenkovic, al netto dell'espulsione nell'ultima giornata, è stato fino ad oggi soddisfacente anche in chiave Fantacalcio: 11 presenze, 1 gol, ma anche 2 ammonizioni e 1 cartellino rosso per lui, il tutto per una media voto di 6.05 trasformata in 6.14 di fantamedia. Statistiche che fanno di lui una pedina interessante per i fantallenatori, soprattutto coloro che spesso ricorrono alla difesa a 4 in caccia del modificatore.