Felipe Anderson potrebbe presto rinnovare il suo contratto con la Lazio. Il centrocampista, punto fermo nello scacchiere di mister Sarri, vorrebbe infatti rimanere in biancoceleste anche nelle prossime stagioni nonostante il suo contratto sia attualmente in scadenza nel 2024.

Lazio-Felipe Anderson: rinnovo ad un passo?

Stando alle ultime indiscrezioni, quindi, sembra essere sempre più vicino il rinnovo di Felipe Anderson con la Lazio. Tra le due parti c’era stato un contatto prima del ritiro di Auronzo, ma l'accelerata decisiva ci sarebbe stata nelle ultime settimane. L'esterno guadagna 2,2 milioni di euro più bonus a stagione, sale facilmente a 2,5 milioni.

Lotito potrebbe offrirgli un contratto di quattro anni, fino al 2028, magari più uno di bonus. Il presidente partirebbe da una proposta da 2,5 milioni netti più bonus, Felipe potrebbe ambire ad avvicinarsi ai 3 milioni o alla cifra tonda. Si tratta di uno dei calciatori fondamentali nello scacchiere di mister Sarri e, per questo, la sua permanenza non sembra essere in discussione. Da gennaio, in ogni caso, senza alcuna firma sul rinnovo potrà legarsi ad altri club, ecco perché ora serve l'accelerata decisiva per fissare l’incontro e arrivare alla fumata bianca.