Il Monza è scatenato sul mercato (e non da oggi). Nelle ultime ore Galliani ha definito 2/3 trattative importanti, una per reparto. E' fatta per Andrea Petagna che arriva dal Napoli in prestito oneroso con diritto di riscatto, per una valutazione di quasi 15 milioni. Ma insieme a lui stanno per sbarcare alla corte di Stroppa anche Rovella e Pablo Marì.

Calciomercato Monza, in arrivo Rovella e Pablo Marì

Il Monza è pronto a rinforzare in tutti i reparti. A centrocampo è in arrivo Nicolò Rovella dalla Juventus. L'ex Genoa arriverà in prestito secco ed è destinato ad essere il play della squadra biancorossa. A 21 anni, Rovella vanta già 43 presenze in Serie A e si candida ad un ruolo da protagonista in una mediana già ricca di qualità ed esperienza (Sensi, Pessina).

In difesa Galliani sta definendo l'operazione Pablo Marì. Il difensore spagnolo arriverà in prestito oneroso con obbligo di riscatto dall'Arsenal dopo l'esperienza dello scorso anno all'Udinese (15 presenze e 2 gol tra gennaio e maggio). Tra oggi e domani potrebbe svolgere le visite mediche.