Trattativa serrata tra Juventus e Manchester United per Adrien Rabiot. L'affare non è ancora chiuso ma i contatti sono sempre più fitti e la volontà delle parti è comune. I bianconeri - che nel frattempo hanno definito l'acquisto di Kostic - sono pronti a cambiare un'altra pedina a centrocampo, buttandosi poi su Leandro Paredes.

Juventus, le ultime su Rabiot e Paredes

Nella giornata di ieri sono proseguiti i contatti tra Juventus e Manchester United. La prima offerta per Rabiot è stata di 15 milioni, a fronte di una richiesta di 20. Distanza che potrebbe essere colmata incontrandosi a metà strada, intorno ai 17/18 milioni. Parallelamente prosegue la trattativa tra i Red Devils e la madre di Rabiot, Veronique, che ne cura gli interessi e che chiede un ulteriore aumento rispetto ai 7 milioni netti già percepiti alla Juve. C'è ancora qualcosa da limare.

Spettatore interessato dell'affare Rabiot è Leandro Paredes. L’argentino, da settimane, sembra essere promesso sposo della Vecchia Signora e una cessione pesante potrebbe sbloccare l'operazione con il PSG. Sullo sfondo rimane anche la pista Frattesi del Sassuolo, al momento più fredda.