Adesso ci siamo, la Juventus ha chiuso per Kostic. L'esterno dell'Eintracht non è stato convocato per la Supercoppa poichè "in trattativa con un altro club": l'accordo totale con i bianconeri è stato raggiunto e nelle prossime ore il serbo sarà in Italia per diventare ufficialmente un nuovo calciatore della Juventus.

Juventus-Kostic: adesso è fatta

Come riportato da Sky Sport, la Juventus nel corso della giornata di oggi ha chiuso il gap con l'Eintracht, per avere il lasciapassare da parte dei tedeschi per chiudere l'affare Kostic.

Secondo le ultime notizie in arrivo da Torino, tra i due club fino alla serata di ieri ballavano circa due milioni sulla parte fissa più qualcosa sui bonus. Le parti hanno trovato l'intesa oggi. Entrambe le società, infatti, sapevano di dover far in fretta visto l'imminente inizio del campionato, per la Juve, e la scadenza del contratto nel 2023, per i tedeschi.

Alla fine l'accordo per Kostic è arrivato sulla base di 13 milioni di euro più bonus, fino ad arrivare a 17 milioni totali. Il serbo potrebbe già essere a disposizione di Allegri per la gara contro il Sassuolo, dove saranno tanti gli assenti in casa bianconera.  E' atteso nella giornata di oggi a Torino, pronto a sostenere poi le visite mediche probabilmente nella mattinata di domani.

Juventus e Fantacalcio: come gestire Kostic?

Filip Kostic nell'ultima annata ha segnato 7 gol e offerto 15 assist per i propri compagni, giocando un totale di 33 partite. Al Fantacalcio è un profilo davvero molto interessante: un calciatore che non verrà pagato tanto ma che potrebbe fornire diversi bonus, soprattutto in termini di assist. Dalla costanza e molto utile anche a gara in corso. Un interessantissimo terzo/quarto slot.

SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile