L’arrivo in bianconero di Pablo Daniel Osvaldo ha scosso l’ambiente bianconero, sia per la sua voglia di mettersi in mostra e di fare gol (2 reti segnate in 2 partite di Europa League) e sia per il cambiamento delle gerarchie in attacco. Lì davanti sono in 6 e, Tevez e Llorente a parte, sono tutti oggetto delle prossime trattative di mercato.

 

Quello che sta girando nelle teste dei dirigenti bianconeri è di tenere l’ultimo arrivato, proprio Osvaldo, e di riscattarlo il prossimo giugno alla cifra di 400mila euro da versare al Southampton per il prestito (cifra che salirà ad 1 milione in caso di vittoria dell’Europa League) ed altri 19 milioni pagabili in tre rate.

 

Però la Juve vuole spendere poco, come fare? Fare cassa con le cessioni degli altri tre: Vucinic, Giovinco e Quagliarella. Soprattutto quest’ultimo, ormai fuori dalle gerarchie di Conte, pare si sia già promesso sposo alla Lazio per la prossima stagione, anche se un’offerta di 2,5 milioni è arrivata proprio dal Southampton, ma pare che l’attaccante stabiese preferirebbe rimanere in Italia.

 

Redazione Canale Juve