Non c'è solo il Torino su Nikola Vlasic. Il centrocampista croato, in passato vicinissimo a vestire la maglia del Milan, potrebbe giocare in Serie A nella prossima stagione. Vlasic è il primo obiettivo del club granata, ma occhio alla beffa.

Mercato Torino: trattativa per Vlasic

Il Toro non molla il trequartista Nikola Vlasic, ex stella del CSKA Mosca e oggi al West Ham

Il croato in Premier Leaugue non ha impressionato con la maglia degli Hammers, per questo motivo potrebbe dire addio all'Inghilterra in questa sessione di mercato.

Secondo le ultime notizie in arrivo da Torino, il club inglese avrebbe aperto al prestito oneroso con obbligo di riscatto per Vlasic.

I granata preferirebbero riservarsi un'opzione di riscatto visto il fresco "precedente Brekalo", per questa ragione la trattativa non si sarebbe ancora sbloccata in maniera definitiva.

Torino: su Vlasic anche il Napoli

Tuttavia, il pericolo numero uno per il Torino nella corsa a Vlasic sarebbe il Napoli. Il club campano cerca un centrocampista visto l'imminente addio a Fabian Ruiz.

Come riportato dal portare inglese 90min.com, il club di De Laurentiis sarebbe addirittura in vantaggio sul giocatore croato. Il club partenopeo giocherà la prossima Champions League e ha un tetto ingaggi superiore al Torino.

Ma non solo. Napoli e West Ham trattano anche per la cessione di Zielinski. Se il cartellino di Vlasic (per caratteristiche più vicino al polacco che allo spagnolo), fosse inserito nell'affare, le chance per Juric di allenare Vlasic sarebbero poche.

Zielinski resta in azzurro?

Ad oggi, però, Piotr Zielinski avrebbe rifiutato la destinazione. Per questo motivo il Napoli cerca un tuttocampista e non un fantasista.

Una buona notizia per Cairo e Juric che hanno ancora margine per trattare con il club inglese per l'arrivo in Italia del croato Vlasic.

Pagato 30 milioni di euro dal West Ham, Vlasic ha solo 24 anni e ampi margini di crescita e miglioramento. Il croato è un calciatore esperto nonostante l'età. Vlasic in carriera ha giocato in piazze importanti come Hajduk, CSKA, Everton e appunto i londinesi e potrebbe diventare un importante innesto anche al Fantacalcio. 

SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile