La Salernitana è vicina al colpo da 90 per il suo attacco in vista della prossima stagione di Serie A. Mancano i dettagli per l'arrivo in Campania dell'attaccante del Crotone Nwankwo Simy, tra le rivelazioni dell'ultimo anno.

Salernitana, si avvicina Simy?

E' stata una trattativa lunga che però adesso sta entrando nel suo rettilineo finale. La Salernitana sta per perfezionare l'acquisto di Nwankwo Simy dal Crotone, per regalare a Castori il riferimento offensivo necessario per provare a centrare la salvezza nella prossima Serie A. Il nigeriano l'anno scorso ha segnato la bellezza di 20 reti in campionato piazzandosi al quarto posto della classifica marcatori complessiva, e risultando come una delle più grandi sorprese, anche al Fantacalcio. 

Salernitana, c'è l'accordo per Simy

Le due società hanno trovato l'intesa di massima per un trasferimento a titolo definitivo che dovrebbe aggirarsi intorno ai 5 milioni di euro per il cartellino del calciatore. Ora la società campana dovrà parlare con l'agente di Simy per definire l'ingaggio. Alla fine, nonostante la corte del Maiorca, prevarrà la volontà del calciatore di restare in Serie A anche il prossimo anno.

Salernitana, Simy esulta con Ounas dopo un gol realizzato (Getty)
Salernitana, Simy esulta con Ounas dopo un gol realizzato (Getty)