Mike Maignan può lasciare il Fantacalcio. Il portiere del Milan è, insieme con Theo Hernandez, destinato a dire addio ai rossoneri in estate. E in tal senso sono arrivati importanti sviluppi in serata.
Chelsea vicino a Maignan: arriva Perri al Milan?
Come annunciato da Sky Sport, il Chelsea si è avvicinato all'acquisto di Maignan. L'iniziale proposta dei londinesi era stata giudicata troppo bassa dal Milan. E così ecco che è arrivato un rilancio che era del tutto prevedibile: 21 milioni di euro per il francese. Al momento filtra un certo ottimismo circa la fumata bianca, col diretto interessato pienamente convinto a completare il trasferimento. Il tutto potrebbe avvenire in tempi molto brevi, visto l'inizio ormai imminente del Mondiale per Club. Ricordiamo che in caso di ok, Maignan lascerebbe il Fantacalcio ma non le Euroleghe.
Rossoneri che non si fanno trovare impreparati: se Maignan va via, al Milan potrebbe sbarcare Lucas Perri del Lione. Portiere classe 1997, il brasiliano ha totalizzato 10 clean sheet in 33 presenze nella scorsa stagione di Ligue 1 e sarebbe in cima alle preferenze della dirigenza per raccogliere l'eredità dello specialista transalpino. Sullo sfondo Suzuki e Svilar, al momento in stand-by.
Contenuto non disponibile