Non è di certo un mistero che Carlos Alberto Tevez - che nel frattempo potrebbe saltare la prossima gara contro il Parma - attuale numero 10 della Juventus nonchè idolo induscusso dei tifosi sia destinato a far ritorno in Argentina al suo amato Boca Juniors, club con il quale ha iniziato la sua personale scalata all’olimpo dei campioni pallonari.

Come da lui stesso dichiarato il suo sogno è quello di rivestire, una volta scaduto il contratto con i bianconeri, la maglia gialloblu.

 

Vi è però la possibilità di anticipare il ritorno dell’ Apache, infatti l’ex numero uno del club argentino, Mauricio Macri, nel tentativo di strappare la leadership all’attuale presidente Daniel Angelici alle prossime elezioni del club ha stanziato circa 10 milioni di euro far sì che Carlitos torni a giocare  a La Bombonera prima del previsto. Un'operazione certo non semplice, considerato che il Presidente Angelici, oggi a Radio La Red ha annunciato: "Se l''Apache' non dovesse trovare un accordo con la società per risolvere il proprio contratto rimarrà in Italia fino al 2016".

 

Get Adobe Flash player