In attesa di capire quale sarà il destino di Dusan Vlahovic, possibile pedina di scambio nell'affare Juventus-Tonaliil Milan prova a chiudere la trattativa per Rasmus Hojlund.

Calciomercato Milan, passi avanti per Hojlund

Nelle scorse ore si è registrata l'apertura del Manchester United alla cessione in prestito dell'attaccante danese, ingaggiato appena due anni fa per 70 milioni di euro più bonus. Dopo gli arrivi di Cunha e Sesko a Old Trafford, l'ex Atalanta potrebbe essere "di troppo". Nelle prossime ore il giocatore incontrerà la dirigenza dello United, un passaggio importante che potrebbe spingere definitivamente Hojlund a prendere in considerazione la possibilità di tornare in Italia.

Il giocatore sposerebbe volentieri la causa rossonera e il Milan non avrebbe problemi a coprire per intero il suo ingaggio da circa 4 milioni netti all'anno. Resta però da trovare l'accordo definitivo con il Manchester United, soprattutto per quanto riguarda la spesa da sostenere per il prestito mentre per il diritto di riscatto le parti potrebbero venirsi incontro sui 35 milioni di euro.