AGGIORNAMENTO ORE 20:00 - Nessuna asta per Pjaca. La Juventus non sarebbe intenzionata a rilanciare per il giovane talento croato e avrebbe ribadito la sua offerta di 18 milioni più bonus; è quanto sostiene la Gazzetta dello Sport, secondo cui fonti interne del club avrebbero affermato: "Non ci sarà nessuna asta, la nostra offerta non cambia".
Il Milan potrebbe dunque essere un po' più vicino all'acquisto del croato, anche se le parole dell'ad della Dinamo Zagabria spaventano i rossoneri.
* * * * * *
Il Milan interessato a Marko Pjaca della Dinamo Zagabria, Galliani volato anche in Croazia per incontrare l'agente del calciatore e poi rientrati assieme in Italia.
I rossoneri continuano a lavorare al colpo croato senza troppo rumore, ma l'amministratore delegato della Dinamo, Tomislav Svetina, ai microfoni di vecernji.hr gela così i rossoneri in merito al viaggio di Galliani a Zagabria: "Ho letto che è stato qui, ma non ha parlato con nessuno di noi. D'altronde stiamo parlando di una nota meta turistica, non è così? Noi siamo concentrati esclusivamente sulla partita contro il Vardarom, il resto non ci interessa".Solo un voler depistare gli indizi che portano all'affare con il Milan? Possibile, ma nelle ultime ore c'è stato il rilancio della Juventus per Pjaca.
Il club bianconero avrebbe superato l'offerta della concorrenza, mettendo sul piatto 26 mln di euro più bonus a favore della Dinamo Zagabria, come riporta la Gazzetta.
Il Milan, tuttavia, sembrerebbe leggermente avanti nelle preferenze del calciatore, inoltre, quando Galliani si muove di persona difficilmente lo fa a vuoto.