La delusione Champions è ancora fortissima a Parigi. L'eliminazione con il Borussia Dortmund pesa come un macigno e ora i francesi si preparano all'ennesima estate di addii e rivoluzioni. La partenza di Mbappé lascerà un vuoto da colmare, ma il Paris Saint-Germain non si farà certo trovare impreparato.

Anzi, i francesi hanno iniziato già a ficcanasare nel nostro campionato: nel mirino del PSG c'è Kvaratskhelia, dopo che lo stesso club parigino aveva mostrato interesse per il suo gemello del gol Osimhen. 

PSG-Kvara, blitz da 100 milioni

Se per il nigeriano il futuro appare ormai lontano da Napoli, la musica è ben diversa per il georgiano. De Laurentiis vuole costruire il prossimo ciclo tecnico su Kvaratskhelia e non intende farlo partire nel corso della prossima estate. Certo, tutto al netto di offerte irrinunciabili. 

Quanto irrinunciabili? Una bella domanda, anche se il Napoli valuta il suo numero 77 intorno ai 110-120 milioni di euro. Una cifra proibitiva, ma non per il Paris Saint-Germain che si mette in scia del georgiano. Anche per la stampa francese, Kvara sarebbe il perfetto dopo-Mbappé: per quanto non sia l'unico nome presente nella wish list dei parigini, il napoletano rappresenterebbe l'obiettivo numero uno.