La Roma e Nicolò Zaniolo si separano. Non è ancora ufficiale, ma oramai l'affare tra il giocatore ed il Galatasary è definitivamente chiuso. E' già arrivata anche la firma sui contratti. Il classe 1999 dice addio alla Serie A ed anche al Fantacalcio.

Zaniolo al Galatasaray: c'è la firma

Nonostante moltissimi fantallenatori l'abbiano già svincolato già durante l'asta di riparazione, il Fantacalcio è ad un passo dal dire addio a Nicolò Zaniolo. Il giocatore, dopo la rottura con la Roma, ha firmato il contratto con il Galatasaray. 

Manca ancora l'annuncio ufficiale da parte del club turco, ma Zaniolo ha già superato le visite mediche ed ha messo nero su bianco sul contratto che lo terrà in Turchia fino al 2027.

Zaniolo al Fantacalcio: cosa deve fare chi non l'ha svincolato?

Al momento dell'ufficialità di Zaniolo al Galatasaray, i fantallenatori che non l'hanno svincolato durante l'asta di riparazione, pensando e sperando in una sua ripresa nella seconda metà di stagione, avranno uno slot libero. A quel punto, per loro, non resterà che attingere dal mercato degli svincolati. Se, invece, l'asta di riparazione non è ancora stata effettuata, i fantallenatori avranno a disposizione un bel po' di crediti (considerato che ad inizio anno ne saranno stati sborsati abbastanza, ndr) per riempire uno slot a centrocampo.