Il Torino studia le mosse giuste sul mercato in vista della prossima stagione. Stando alle ultime indiscrezioni, il club granata starebbe trattando con il West Ham per il prestito di Vlasic.

Torino: occhi su Vlasic per la trequarti

Per quanto riguarda la trequarti, il nome accostato al Torino nelle ultime ore è quello di Nikola Vlasic. Fantasista croato classe 1997, attualmente in forza al West Ham, caratteristiche molto simili a quelle dell'ormai ex Brekalo. Nelle fila degli Hammers non ha trovato tanto spazio nell'ultima stagione e per questo vorrebbe trasferirsi per giocare con più continuità.

Il Torino potrebbe essere quindi un'ottima piazza per Vlasic e l'operazione potrebbe concretizzarsi con un prestito con diritto di riscatto, una base simile a quella che l'estate scorsa fece sì che si concretizzasse il passaggio al Torino di Praet dal Leicester. Occhio quindi alle prossime settimane: il Torino potrebbe chiudere una trattativa molto interessante anche in ottica Fantacalcio.

Lunedì dovrebbe esserci il summit decisivo tra le due parti: il futuro di Vlasic sembra essere sempre più a tinte granata.

Le ultime di mercato in casa Torino: van avanti la trattativa per Vlasic. (Getty Images)
Le ultime di mercato in casa Torino: van avanti la trattativa per Vlasic. (Getty Images)