La Lazio è pronta a piazzare i primi colpi. Il vice Immobile, l'esterno destro, il terzino sinistro. Ma anche un nuovo regista. E, anche in questo caso, Sarri dovrebbe essere accontentato. Peraltro con un nome che chiedeva a gran voce, come confessato di recente.

Maxime Lopez andrà alla Lazio?

Come riferito dalla "Gazzetta dello Sport", Maxime Lopez è diventato l'obiettivo numero uno della Lazio. Una candidatura talmente forte da mettere in secondo piano quella di Torreira. Che, fino a qualche ora fa, sembrava il prediletto per il ruolo di nuovo regista biancoceleste. Sull'ex Sampdoria e Fiorentina sono sorte perplessità circa le sue condizioni fisiche, ieri su Instagram è apparso in una foto con un tutore al ginocchio che ha fatto scattare il campanello d'allarme. Alla Lazio servono giocatori integri e pronti da subito a prendere per mano la squadra, visto il ciclo terribile che i capitolini dovranno affrontare nella prima parte di stagione, tra campionato e Champions League. Lopez, in tal senso, potrebbe essere il nome ideale.

Il Galatasaray valuta Torreira almeno 12 milioni di euro e non vorrebbe fare a meno di lui, ecco perché per tutta una serie di fattori il preferito può diventare il francese. Il Sassulo per Maxime Lopez chiede non meno di 20 milioni, sul giocatore ci sono anche Napoli e Fiorentina ma è chiaro che se la Lazio alza il pressing, con la giusta proposta, si può giungere in fretta alla fumata bianca. Sullo sfondo il portoghese Gedson Fernandes del Besiktas e il serbo del Porto Grujic, altre opzioni da prendere eventualmente in considerazione.